SLSP distingue tra prestazioni di base, servizi opzionali e servizi individuali.
L’uso di swisscovery rientra nelle nostre prestazioni di base, che non comprendono soltanto l’accesso ai sistemi, ma anche prestazioni ulteriori, training e un’ampia offerta di assistenza.
SLSP adotta per tutta la clientela un modello tariffario uniforme, trasparente, orientato al responsabile e sostenibile. I costi annuali per le prestazioni di base sono calcolati come segue:
In conformità al principio di non perseguire scopi di lucro, sancito nello statuto, anche le eventuali eccedenze sono trattate con correttezza e trasparenza: vengono rimborsate l’anno successivo alle nostre istituzioni clienti o detratte dal forfait di base dell’anno successivo.
I servizi opzionali comprendono un’offerta che va oltre le prestazioni di base e di cui la clientela può usufruire individualmente. Tali servizi possono essere aggiunti a pagamento dall’utenza.
Oltre alle prestazioni di base e ai servizi opzionali, SLSP offre anche servizi individuali, come analisi, consulenza o pulizia dei dati, fatturati in base al dispendio effettivo. Per garantire la piena trasparenza e certezza della pianificazione, in ogni caso sottoponiamo sempre in via anticipata un’offerta dettagliata.
In caso di domande su prezzi, offerte e contratti è a disposizione il nostro team.